General
Girona Tour
A 43 km da Palamós, la capitale della provincia e della regione di Gironés , le sue origini risalgono al secolo 77 °. C. quando Pompeo costruito un oppidum sulla Via Heraclea e gli occupanti romani originariamente fondata Gerona, chiamata in latino Gerunda. La città è attraversata da Ter, Guell, Onar Galligants e fiumi, ad un’altitudine di 75 m sul livello del mare. Your Old Quarter o Barri Vell è uno dei luoghi più suggestivi della Catalogna, con solo elementi monumentali in Europa. È delimitata a est dal cosiddetto Paseo de la Muralla, il sentiero costiero delle vecchie pareti carolingia (IX) e la più bassa Medioevo (XIV e XV ). I suoi monumenti sono la chiamata (vecchio quartiere ebraico dei meglio conservati in Spagna); così come le famose case colorate Ona, e in cima alla Cattedrale , una grande navata, che è la più ampia del mondo in stile gotico.
da Palamos:
Partenza per Girona.
Arrivo a Girona e faremo una passeggiata attraverso il centro storico di circa 2 ore. Il viaggio ci porta attraverso il quartiere di San Pere, le Mura, il quartiere ebraico, il quartiere della cattedrale e l’unione. Salire le scale visiterà questa imponente navata cattedrale gotica e un bel chiostro.
Tempo libero.
Ritorno:
Torna a Palamós.
Fine della linea.
Durata del tour: 5 ore
Inizio: 09:30.
Include:
Bus Tour, l’inglese guida parlante, dettagliato programma del tour scritto in diverse lingue, i biglietti per il Duomo e audio guida in diverse lingue.